L’AGENZIA DANIELA VIAGGI con il Brand VIAGGIAR DANZANDO propone servizi turistici dedicati esclusivamente a soddisfare le esigenze legate alle trasferte del Mondo della Danza.

In qualità di Partner Tecnico del World Dance Award Como Lake edition, Viaggiar Danzando mette a disposizione dei partecipanti una serie di strutture alberghiere suddivise tra:

-confortevoli hotels di diverse categorie

-accoglienti pensioni familiari

-residence con angolo cottura e appartamenti

Lo Staff Viaggiar Danzando sarà in grado di consigliarvi al meglio e supportarvi in tutte le necessità relative all’accoglienza turistica a COMO, offrendo strutture convenzionate, con ottimo rapporto qualità/prezzo, alcuni delle quali vicinissime al TEATRO SOCIALE. (MOLTO RICHIESTI)

Inoltre:

-Biglietteria Ferroviaria a tariffe speciali dedicate all’Evento

-Noleggio Pullman Gran Turismo

-Rilascio documenti digitali per chi proviene dall’estero

-Assistenza telefonica h 24 di personale esperto

PER CONSULENZA E PREVENTIVI CONTATTARE

VIAGGIAR DANZANDO BY DANIELA VIAGGI

+39 0533327042 – +39 3351248561

info@danielaviaggi.it

COME ARRIVARE

In auto

Autostrada A8 (Milano-Laghi), uscita Como sud, direzione centro città. Giunti alle porte della città si percorrono Via Milano, Viale Cesare Battisti al termine del quale si imbocca (a sinistra) viale Lecco. Arrivati in Piazza del Popolo si svolta nuovamente a sinistra oltrepassando la ferrovia e si giunge in Piazza Verdi (dietro al Duomo) dove è ubicato il teatro.

PARCHEGGIO ARENA
A pochi metri dal teatro, è situato un parcheggio a pagamento. www.parcheggiocomo.it

In treno

Treni Regionali (R) e Suburbani (S) TRENORD con fermata nella stazione di Como Lago (a soli 200 metri dal Teatro) o di Como S. Giovanni (a 1 chilometro dal Teatro, a soli 10 minuti a piedi).
Per maggiori informazioni su Linee e Orari dei treni consulta il sito www.trenord.it.
Scopri le offerte riservate ai Clienti Trenord nelle pagine del sito dedicate alle Comitive www.trenord.it/comitive e al Free Time www.trenord.it/freetime.

In bus

Per ovviare al problema dei parcheggi, per contribuire a ridurre l’inquinamento, per evitare ai capigruppo di perdere tempo tra preventivi e orari di pullman privati, utilizzate il nostro servizio in collaborazione con ASF autolinee  (www.asfautolinee.it )
Per gruppi e comitive, ASF  metterà a disposizione, su prenotazione, corse urbane e extraurbane aggiuntive ad un prezzo speciale per raggiungere il teatro. Inoltre, su richiesta, ci sarà la possibilità di avere a bordo un nostro esperto che potrà presentare e approfondire gli argomenti dello spettacolo scelto.